In treno

Dalla stazione ferroviaria di Vicenza proseguire con il treno con destinazione “Schio”. Scendere alla stazione ferroviaria di Marano Vicentino, uno dei quattro punti di accesso al percorso.

www.trenitalia.com

In auto

Dall’autostrada A4 Milano-Venezia immettersi nella A31 in direzione “Piovene Rocchette”. Uscire al casello di “Thiene” e seguire le indicazioni per Marano Vicentino.

In aereo

Dall’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, “Antonio Canova” di Treviso o “Valerio Catullo” di Verona raggiungere, tramite navetta, la più vicina stazione ferroviara. Raggiungere dunque la stazione di Vicenza e proseguire con il treno con destinazione “Schio”. Scendere alla stazione ferroviaria di Marano Vicentino, uno dei quattro punti di accesso al percorso.

In autobus

Dalla maggior parte delle città in provincia di Vicenza è possibile usufruire del servizio di autobus extra-urbano fornito da STV Società Vicentina Trasporti, che serve, in più direttrici, i comuni interessati dall’Agritour dea Molonara.

www.stv.vi.it

Area Camper

A Schio, in via Cardatori (zona Caserma Cella), è predisposta una piazzola per la sosta dei camper aperta h24 composta da 15 stalli, di cui uno in piazzola senza barriere architettoniche, 1 area scarico reflui, 3 colonnine di approvvigionamento dell’energia elettrica e 1 colonnina di approvvigionamento di acqua potabile.
L’area camper non è custodita. L’ingresso all’area è regolato da sbarre automatiche.

www.comune.schio.vi.it

Prossimi eventi

Laboratorio: “Dal fieno al latte”

21 ottobre @ 10:00 am - 12:00 pm

Laboratorio: “Dal latte al formaggio”

21 ottobre @ 10:00 am - 12:00 pm

Le api e noi

23 ottobre @ 8:30 pm - 10:30 pm

Entra a far parte di Agritour

Agritour è un progetto territoriale in costante movimento. Scopri come poterne prendere parte. Contattaci subito!