In treno

Dalla stazione ferroviaria di Vicenza proseguire con il treno con destinazione “Schio”. Scendere alla stazione ferroviaria di Marano Vicentino, punto d’accesso a tutti gli itinerari Agritour.

www.trenitalia.com

In auto

Dall’autostrada A4 Milano-Venezia immettersi nella A31 in direzione “Piovene Rocchette”. Uscire al casello di “Dueville” per raggiungere l’itinerario della “Tèra Crèa”. Uscire al casello di “Thiene” e seguire le indicazioni per Marano Vicentino per accedere all’itinerario della “Molonara” o per “Schio” per raggiungere l’itinerario degli “Stròdi”.

In aereo

Dall’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, “Antonio Canova” di Treviso o “Valerio Catullo” di Verona raggiungere, tramite navetta, la più vicina stazione ferroviara. Raggiungere dunque la stazione di Vicenza e proseguire con il treno con destinazione “Marano Vicentino” o “Schio”.

In autobus

Dalla maggior parte delle città in provincia di Vicenza è possibile usufruire del servizio di autobus extra-urbano fornito da STV Società Vicentina Trasporti, che serve, in più direttrici, i comuni interessati dall’Agritour.

www.stv.vi.it

Area Camper

A Schio, in via Cardatori (zona Caserma Cella), è predisposta una piazzola per la sosta dei camper aperta h24 composta da 15 stalli, di cui uno in piazzola senza barriere architettoniche, 1 area scarico reflui, 3 colonnine di approvvigionamento dell’energia elettrica e 1 colonnina di approvvigionamento di acqua potabile.
L’area camper non è custodita. L’ingresso all’area è regolato da sbarre automatiche.

www.comune.schio.vi.it

Prossimi eventi

Entra a far parte di Agritour

Agritour è un progetto territoriale in costante movimento. Scopri come poterne prendere parte. Contattaci subito!